
La nostra storia
Un percorso di successo nel tempo
Tasbo è nata con l’obiettivo di offrire consulenza specialistica nei settori delle tasse/tariffe rifiuti comunali, servizio idrico integrato e liquidazioni di buoni fruttiferi postali. Da allora, ci siamo distinti per i nostri controlli accurati e le nostre verifiche approfondite per garantire la correttezza delle procedure applicate. La nostra attenzione è focalizzata sulla tutela dei diritti dei nostri clienti, offrendo loro assistenza gratuita durante le fasi di verifica e controllo
Il nostro fondatore, attivo nel settore dei rimborsi fiscali dal 2012, è un punto di riferimento per associazioni consumatori e consulenti fiscali. Con una solida esperienza maturata assistendo oltre 12.000 clienti, ha contribuito a recuperare milioni di euro indebitamente versati.
Our Team
Pierpaolo Montanari

Giurista con solida esperienza in diritto tributario, specializzato in tutela dei diritti dei contribuenti e class action
Giovanni Paolo Ballariano

Avvocato veronese, laureato a Parma, con una solida esperienza nel diritto civile e commerciale, specializzato in diritto del contribuente
Nicola Montanari

Avvocato del Foro di Bologna, PhD in Diritto Europeo e specializzato in Pubblica Amministrazione
Enrica Olivieri

Coordinatrice amministrativa esperta nel supporto a team legali impegnati in class action in contesti nazionali e internazionali
Tasbo coniuga i vantaggi di un team misto di giuristi, avvocati e commercialisti, in modo da garantire il successo della tua operazione
Ciò in cui crediamo
La nostra missione è fornire consulenza di alta qualità per garantire la correttezza e la trasparenza nei processi fiscali e amministrativi, proteggendo gli interessi dei nostri clienti con impegno e professionalità.
L'impegno che ci prendiamo
I nostri valori fondamentali includono l’integrità, la competenza, la trasparenza e la dedizione al cliente. Ci impegniamo a offrire un servizio personalizzato e affidabile per ottenere risultati positivi e duraturi per coloro che affidano a noi la gestione delle loro pratiche fiscali.